Youmark

Il 25 marzo appuntamento con la Stramilano 018. Madrina la showgirl Justine Mattera che correrà la Half Marathon

Atleti amatoriali e professionisti, giovani, famiglie e bambini, appassionati della corsa di ogni età e livello, pronti ai nastri di partenza domenica 25 marzo per la Stramilano 2018, corsa non competitiva che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

La corsa, come da tradizione, si svilupperà in tre eventi: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon.

I primi a partire, alle ore 9 da Piazza Duomo, saranno i partecipanti alla Stramilano 10 Km, la maratona non competitiva dove corridori di ogni età e livello percorreranno le vie più caratteristiche della città fino all’Arena Civica Gianni Brera.

Alle 10, sempre da Piazza Duomo, partirà invece la Stramilanina, dove i protagonisti saranno i più piccoli. I mini atleti e i loro accompagnatori attraverseranno il centro storico di Milano per 5 Km. L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica.

Infine, alle ore 10.30 sarà la volta della Stramilano Half Marathon con partenza e arrivo in Piazza Castello. Atleti professionisti e appassionati maratoneti si metteranno alla prova correndo sulla classica distanza di 21,097 Km.