Youmark

Il 10 giugno riapre lo spazio Sky in Darsena, sviluppato in sinergia tra Integer e Access

Domani lo spazio Sky torna in scena sulle acque della Darsena per arricchire l’estate di Milano con nuovi eventi, contenuti e iniziative dedicate agli abbonati Sky. Dopo il riscontro dello scorso anno, il 10 giugno è prevista infatti l’inaugurazione della nuova area galleggiante in Via Gorizia che per tre mesi permetterà ai visitatori di conoscere ancora più da vicino i contenuti Sky.

Numerosi gli appuntamenti e le iniziative in programma da giugno a settembre. Lo spazio, in base agli eventi, si trasformerà di volta in volta in uno studio televisivo, un’area hospitality per gli abbonati e in una zona experience per chi vorrà esplorare il meglio della programmazione di Sky o cimentarsi con le postazioni di Realtà Virtuale. Lo spazio Sky in Darsena vivrà anche sui social con l’hashtag #spazioSky.

Lo sport, di scena sugli schermi Sky, sarà uno dei protagonisti anche dell’estate in Darsena, con gli incontri di Euro 2016 trasmessu sui maxischermi di The Cube, posizionato di fronte allo spazio Sky. Per gli amanti dello sport, a disposizione anche un campo sportivo nel vicino Darsena Summer Village, la nuova area creata per ospitare attività sportive e spettacolari esibizioni.

 

Coloro che prenderanno parte al  gioco virtuale Stelle in Darsena avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere ad alcuni grandi eventi Sky come il GP d’Italia di F1, il GP Di San Marino di MotoGP, i match di basket dell’EA7 Milano, alcune partite del Campionato Serie A o la finale di X Factor.

 

 

#spazioSky in Darsena è un concept di progetto nato dalla divisione di trade marketing di Sky Italia e sviluppato in sinergia tra Integer e Access.

Integer si è occupata del concept creativo, dell’immagine coordinata, del palinsesto delle attività di engagement previste fino a settembre, del format di comunicazione.

Ad Access, aggiudicataria del bando pubblico di Navigli Lombardi, il ruolo della produzione totale dell’area e della messa in opera di tutte le strutture oltre alla produzione di tutto il palinsesto che vedrà #spazioSky in Darsena come location centrica della nuova Darsena di Milano, unitamente all’utilizzo di The Cube durante gli Eventi centrali del palinsesto.

La concept designer Simona Dentone, ha creato il concept architettonico dell’intero #spazioSky in Darsena.