Youmark

IF! Italians Festival. Yapp/Zoo Google: ecco perché le agenzie non devono avere paura di noi. Collaborazione pro brand. Intanto la raccolta di Google vale il 31,5% del mercato mondiale del digital e in Italia ha un fatturato secondo solo a Publitalia. Perché dalla tecnologia non si può più prescindere, neppure creativamente

Vi invitiamo, infatti ad ascoltare questa intervista che Mike Yapp, global director dell’agenzia creativa di Google, Zoo, ci ha rilasciato ieri, ad apertura della prima giornata di IF! Italians Festival.

Anticipandovi che per lui creatività è visione, persuasione, passione e rispetto. In primo luogo degli user. Insomma, anche in era tecnologica l’obiettivo non deve essere il loro controllo, ma la condivisione, la partecipazione.

Vincente è quell’idea che si ‘share’. Pensate che la misurabilità possa uccidere la big idea che ha bisogno di essere capita e dunque sortisce i suoi effetti nel lungo? L’importante è non fare confusione tra strategia e tattica. Perché anche pensare al money conta.