Youmark

I network Icom e In uniscono le forze, per l’Italia c’è Opinion Leader

Opinion Leader, che in Italia rappresenta il network di agenzie di comunicazione Icom, è ora membro del network indipendente di pubblicità, comunicazione e marketing, denominato Icom + In, che hanno unito le forze.

Icom + In conterà su più di cento agenzie associate e avrà una maggiore presenza a livello globale, grazie ad agenzie integrate nei paesi sviluppati così come in mercati nuovi ed emergenti. Inoltre, la rete si arricchisce di sigle specializzate in settori come digital, branding, social media, mobile, media, pubbliche relazioni, marketing etnico ed esperte in categorie come sanità e beni di lusso.

Inizialmente il consiglio di amministrazione del nuovo network sarà composto da tutti i membri attuali delle due organizzazioni. Nei primi mesi del 2013 verrà creata una struttura rivista del consiglio di amministrazione. Il direttore esecutivo di Icom, Gary Burandt, diventerà il direttore generale della nuova organizzazione.

Con base negli Stati Uniti, la rete sarà organizzata in cinque principali regioni: Asia/Pacifico, Europa/ Africa, America Latina, Medio OrienteNord Africa e Nord America con i centri regionali a Bangkok, Parigi, San Paolo, Il Cairo e Atlanta. I membri si incontreranno per la prima volta nelle riunioni regionali che Icom ha in programma a Milano, Santa Monica e Bali in autunno.