Youmark

I manager di Cayenne diventano soci. Grosser: “La nostra vera forza risiede nella qualità e nell’impegno delle persone che lavorano in agenzia, che pertanto meritano di sentirsi parte integrante di un progetto comune e con prospettive di lungo termine”

Cayenne, fin dalla sua nascita nel 2003, ha sempre privilegiato il capitale umano e ora conferma questa filosofia nominando, accanto all’attuale socio di maggioranza e ad, Peter Michael Grosser, e ai due soci di minoranza, il direttore generale Lapo Brogi e il direttore creativo esecutivo Stefano Tumiatti, sette nuovi partner.

Si tratta dei direttori creativi Federico Bonriposi e Matteo Airoldi, dei direttori servizio clienti Paola Rossi e Antonio Anfossi, del direttore digital Paola Naldi, del direttore It Matteo Capretto e del direttore media Cinzia Sant’Ambrogio. Professionisti che in questi anni hanno contribuito alla crescita dell’agenzia, portandola  dai 20 addetti iniziali ai 70 di oggi e a un +44% di fatturato dal 2009 a oggi.

Da 2 anni siamo indipendenti. Abbiamo ricomprato le quote dal network Dentsu“, commenta nella nota Grosser (nella foto in alto), “e pertanto oggi più di ieri dobbiamo fare affidamento esclusivamente sulla qualità del nostro lavoro. Per contro non abbiamo l’assillo di dover perdere tempo in continui reporting e di pagare un management fee a qualche headquarter estero o di dover rinunciare ad investire perché obbligati a massimizzare i profitti di fine anno. La nostra vera forza risiede nella qualità e nell’impegno delle persone che lavorano in Cayenne che pertanto meritano di sentirsi parte integrante di un progetto comune e con prospettive di lungo termine”.

Schermata 2014-07-07 alle 13.27.33