Youmark

I-Days 2017, musica rock e pop internazionale torna protagonista in Italia insieme a Access

Oltre 250.000 le presenze agli I-DAYS 2017. Si chiude con questo risultato la rassegna che ha portato la grande musica internazionale in Italia.

Quattro le giornate di musica e intrattenimento al parco di Monza, con un picco che supera le 80.000 presenze nella serata di sabato 17 giugno, insieme a Sum 41, Blink 182 e Linkin Park.

Giovedì 15 il palco ha visto protagonisti i Rancid e i Green Day, venerdì 16, invece, è stata la volta dei Radiohead, che hanno festeggiato il 20esimo anniversario del loro album Ok Computer. Il sold out è stato registrato sabato 17 grazie alla combinazione tra Sum 41, Blink 182 e Linkin Park.  A chiusura dei quattro giorni di musica, domenica 18 ha visto tra i protagonisti i generi musicali Pop ed Electronic dance music, con artisti come Bastille, Martin Garrix e Justin Bieber.

All’interno del parco di Monza, nel Village di I-DAYS, hanno trovato spazio anche aree dedicate al food&beverage, all’entertainment e ai brand partner dell’evento, tra cui Jeep, Intesa Sanpaolo, Sky, Coca-Cola, Haribo, LG Tim, Pringles, Rizla e Marley, BIC.

Il festival porta la firma di Indipendente Concerti, in collaborazione con Access – Unit di Live Communication & Events di GroupM -, Areaconcerti e Fabrique.

Schermata 2017-06-21 alle 17.52.25“Siamo orgogliosi di aver contribuito in maniera determinante a
riportare in Italia un Festival Rock e Pop degno delle più grandi rassegne musicali mondiali. Il cast e gli artisti principali presenti in questi quattro giorni testimoniano l’assoluto livello raggiunto e la risposta e la presenza del pubblico sono stati i primi indicatori di successo. Ringraziamo anche le aziende sponsor che ci hanno seguito e dato fiducia in questa sfida in maniera decisiva. Concludiamo la manifestazione con l’immagine di tutto il pubblico presente che ha animato gli I-DAYS in maniera festosa e positiva. Appuntamento al 2018”, dichiara nella nota Davide Bertagnon, Managing Director di Access (nella foto a lato).