Youmark

I bancari di Intesa Sanpaolo e la Gialappa’s tornano in tv

Intesa Sanpaolo torna in tv con una nuova campagna ancora una volta firmata stv DDB. Obiettivo della comunicazione è annunciare la possibilità di sottoscrivere la polizza auto anche in banca. Si tratta di una polizza dotata di un dispositivo satellitare che si installa in auto ed è in grado di offrire assistenza alla guida 24 ore su 24.

Per lanciare il prodotto, Intesa Sanpaolo si è affidata al format che vede come protagonisti i suoi veri dipendenti e le voci della Gialappa’s Band. Tre i soggetti (due 30″ e un 15″) in onda a partire dal 6 ottobre sulle principali reti nazionali. Regia Marcello Cesena, cdp Indiana Production. Per stv DDB hanno lavorato il copy Mara Mincolelli e l’art Vivì De Luca sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli.

Alla tv si aggiungeranno una campagna web (online dal 15 ottobre), una campagna radio (dal 21 ottobre) e stampa (dal 22 ottobre). La campagna stampa, oltre che sui principali quotidiani, sarà declinata anche sulle principali testate femminili mettendo in evidenza la comodità di avere un’assistenza continua durante la guida, soprattutto per le donne.