Youmark

HQ Cosmétique sceglie Cayenne per il rilancio sul mercato italiano

HQ Cosmétique ha scelto Cayenne come nuovo partner di comunicazione per la strategia di rilancio sul mercato italiano.

La società svizzera, attiva nel mercato nel settore dello skin care minidose con una quota del 50%, dopo il recente cambio di proprietà ha avviato un processo di rilancio strategico nel nostro Paese che prevede l’attività di re-branding, la rivisitazione del packaging dei minidose e la creatività per il lancio di quattro nuove collezioni Beauté nel corso del prossimo anno: Eternelle, Absolue, Delicate e Pure.

Nell’attività affidata all’agenzia guidata da Peter Grosser e Lapo Brogi c’è anche l’ideazione creativa per il lancio di cinque smart beauty device.

Commenta Brogi (a sinistra nella foto con Mariano Legname, Direttore Creativo Esecutivo) nella nota: “Essere partner di un brand storico come HQ è di grande stimolo per Cayenne. Il progetto su cui siamo stati coinvolti combina approccio consulenziale a grandi aspettative creative. Un binomio che conferma la doppia anima di Cayenne e la sua riconosciuta esperienza in favore di progetti di riposizionamento strategico e di campagne di branding e re-branding. Il nuovo incarico continua poi la nostra storia di successi nella cosmesi dopo le esperienze con Shiseido, Bottega Verde e Garnier”.

Philippe Prigent, Amministratore Delegato della filiale del gruppo ABC, aggiunge: “Fin dal lancio nel 2000, HQ Cosmétique si è sempre affidata alle agenzie piu creative per sviluppare una comunicazione impattante e facilmente memorizzabile. Abbiamo trovato in Cayenne un partner attento e in linea con la nostra visione di sviluppo a medio lungo termine”.