Youmark

Hotwire vince la gara Eaton per la comunicazione integrata Emea

Aggiudicandosi una gara che ha visto la partecipazione di sei player, Hotwire è stata selezionata da Eaton (gestione dell’energia) per guidare le attività di comunicazione integrata a supporto del brand nell’area Emea.

 

Hotwire si occuperà di  implementare campagne di comunicazione rivolte ai mercati B2C e B2B in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e area Dach. Il team britannico, guidato da Matt Cross, MD di Hotwire Uk, sarà l’agenzia di riferimento centrale con l’obiettivo di coordinare l’impegno nei vari mercati, guidare la strategia e i contenuti, oltre ad attivare campagne locali. A completare la copertura europea ci saranno anche altre due agenzie partner di Hotwire, Iteo e Yellow Communications (partner co-branded), che si occuperanno di gestire le attività di comunicazione rispettivamente in Norvegia, Paesi Bassi e Belgio.

Il compito di Hotwire si svilupperà su tre direzioni: lavorare con Eaton per migliorare la presenza dell’azienda sul territorio attraverso attività di smart media relation basate su una strategia di branding; implementare attività di comunicazione integrata volte a migliorare la conoscenza di Eaton; sviluppare la sua posizione di leader nella gestione di energia, sistemi di accumulo energetico basati su batteria, data center e It channel e altre aree inerenti al mondo dell’energia con obiettivo ultimo di posizionare Eaton come un esperto nel settore in cui opera.