Youmark

Hic Mobile porta il Mobile Advertising su Snapchat

Hic Mobile si è aggiudicata l’opportunità di realizzare dall’Italia campagne mobile su Snapchat grazie ad una partnership con MakeMeReach.

Anche in Italia è quindi possibile pianificare annunci pubblicitari. Le campagne su Snapchat potranno essere programmate sia in Italia, che all’estero e potranno essere declinate con banner e/o video posizionati all’interno delle storie, format di tipico del social network. In media il 60% delle storie, oltre 500 milioni a livello mondiale, viene visualizzato con l’audio acceso.

“Hic Mobile sta crescendo a ritmi del 70% annuo grazie all’offerta di prodotti altamente tecnologici e innovativi”, commenta nella nota Max Willinger, co-founder della società milanese insieme a Enrico Majer (nella foto). “Abbiamo afferrato al volo questa straordinaria opportunità e siamo contenti di essere i primi, e ad oggi gli unici in Italia, a realizzare campagne di mobile advertising su quella che è già stata definita dai media la piattaforma social più interessante del 2017”.