Youmark

Havas Worldwide Milan e TRUE COMPANY presentano Braulio, ora meno mondano, più montano

Braulio, amaro alpino, è on air con la nuova campagna outdoor e digital ‘Meno mondano, più montano’ curata da Havas Worldwide Milan.

La campagna nasce per rendere omaggio al carattere e ai principali valori che contraddistinguono l’amaro valtellinese. Il carattere del brand è comunicato in una campagna copy-ad in cui il mondo montano e quello mondano si contrappongono anche visivamente, con grafismi e typography che richiamano i diversi mood.

La pianificazione è partita il 27 giugno con 10 soggetti. Tre per le affissioni nel Nord Italia, nelle città di Padova, Brescia, Treviso, Rovereto, Verona, Trento, Bergamo, Mantova e Vicenza, e con altri sette dedicati in esclusiva ai canali social di Braulio.

‘Meno mondano, più montano” si sviluppa anche nella content strategy creata da True Company per attivare l’engagement sui canali digital e social. In particolare, Facebook avrà un ruolo sempre più rilevante per coinvolgere e appassionare il pubblico.

Per Havas Worldwide Milan, la creatività è stata ideata dalla Copywriter Chiara Monticelli e dall’Art Director Salvatore Zanfrisco, con la Direzione Creativa di Erick Loi e la Direzione Creativa Esecutiva di Giovanni Porro.

Per True Company, la creatività è stata ideata dal Copywriter Fabrizio La Ferla e dall’Art Director Arianna Busico, con la Direzione Creativa di Giovanni Trabucco e Simone Cristiani.

Credit Havas Worldwide Milan

Dir. Creativa Esecutiva   Giovanni Porro

Dir. Creativa  Erick Loi

Art Direction  Salvatore Zanfrisco

Copywriter Chiara Monticelli

Account Maria Vittoria Palattella

Typographer: Tommaso Guerra

Foto E Post Produzione: Hyperactive Studio

Credit TRUE COMPANY

Dir. Creativa Giovanni Trabucco E Simone Cristiani

Art Direction Arianna Busico

Copywriter Fabrizio La Ferla

Design Director Andrea Sironi

Account Giuseppe Lay

Campagna_Braulio2