Youmark

Havas Media Group vince ai Giovani Leoni con Sabina Marchetti

La notizia dei vincitori dei Giovani Leoni che parteciperanno al Cannes Lions International Festival di quest’anno vede premiata anche un giovane talento di Havas Media Group. Della coppia che parteciperà per la categoria Media Specialist fa parte infatti Sabina Marchetti. 28 anni, laureata in Economia Commercio all’Università Cattolica di Milano con specializzazione in gestione dei Beni Culturali, si è unita al team di Havas Media Group a marzo 2013 come Digital Operations Specialist. Oggi si occupa, nel ruolo di Programmatic Buying Manager, di incrementare le opportunità di business dei clienti attraverso soluzioni innovative e personalizzate, con focus sul Real Time Bidding, Programmatic Buying e Video Solutions.

Nella categoria Media Specialist i candidati dovevano sponsorizzare se stessi come un ‘prodotto da acquistare’. Si è raccontata attraverso le sue passioni, le sue attitudini, le sue capacità e le sue competenze, mettendo in luce quale fosse il suo valore aggiunto nel mercato.

“Sono davvero molto orgogliosa di aver vinto questo riconoscimento e di aver la possibilità di partecipare al festival di Cannes. Sarà sicuramente un’esperienza molto stimolante e che mi arricchirà, e non solo dal punto di vista professionale. Ci tengo particolarmente a ringraziare Havas Media Group, parte del merito credo infatti sia suo per la grande fiducia dimostratami in quest’anno di collaborazione insieme e che mi sta portando verso una continua crescita”, commenta nella nota.

Isabelle Harvie-Watt, CEO & Country Manager di Havas Media Group aggiunge: “Sono molto contenta del riconoscimento ottenuto e che anche l’anno scorso aveva visto un nostro professionista vincere nella stessa categoria. Ho letto in qualche articolo che le candidature non erano moltissime anche se i lavori presentati erano di qualità; posso solo aggiungere che da parte nostra i candidati erano 5. Da tempo lavoriamo, anche attraverso la Havas Media Academy lanciata più di 2 anni fa, sulla formazione dei giovani talenti. Siamo tutti molto orgogliosi del successo di Sabina.”