Youmark

Hangar Design Group firma la comunicazione e l’immagine della Milan Design Week Out a Shanghai

Ha preso il via a Shanghai il progetto Milan Design Week Out che, in cooperazione con uno dei principali distretti della città di Shanghai, Jing An’ District, si propone di esportare l’idea del fuori salone in Cina. Hangar Design Group ne firma il concept creativo.

Promosso dal Comitato Moda e Creatività Italia-Cina, il progetto è frutto della cooperazione tra la città di Milano e quella di Shanghai in partnership con MonteNapoleone District che lo scorso anno ha siglato un gemellaggio con Nanjing Xi Road, via della moda di Shanghai.

Fino al 25 novembre, di fronte all’Exhibition Centre, sede del Salone del Mobile Shanghai 2017, si snoda un percorso in due principali direzioni: una mostra sulla moda internazionale su strada lungo la Nanjing Xi Road formata da 8 installazioni con monografie di alcuni marchi ed uno spazio coperto a giardino dedicato al mondo del lifestyle con food, vino e design di circa 1.000 mq.

Partner istituzionali dell’iniziativa il Comune di Milano, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, il Consolato di Italia ed il distretto di Jing ‘An. Sostengono l’iniziativa nomi del sistema moda e lifestyle come Maserati, Yoox, 10 Corso Como, Istituto Marangoni, Elle China ed altri.

Hangar Design Group, presente da tempo con una sede attiva a Shanghai, che ne ha curato l’immagine e l’identità visiva, ha seguito il progetto attraverso il suo branch locale, capitanato da Marco Bovo Fortini.

Related articles