Youmark

Hallelujah si aggiudica il pitch social media di Ubisoft

Ubisoft, il publisher francese di videogiochi, al termine di un pitch strategico e creativo che ha coinvolto anche la digital agency Hallelujah, ha deciso di incaricare la stessa per seguire le attività dei social media di due brand tra i più importanti: Just Dance 2018 e Far Cry 5.

Just Dance, il gioco di ballo più venduto su Nintendo Wii, tornerà anche questo autunno con una track-list ancora più ricca e con l’obiettivo di ripetere il successo degli episodi precedenti sia sulla nuova console Nintendo Switch, che sulle altre piattaforme grazie al supporto creativo di Hallelujah.

ubisoft stacked logo_blackFar Cry 5, nuovo capitolo della serie questa volta ambientato in Montana, è il secondo prodotto che riceverà il supporto di Hallelujah, che è stata incaricata di occuparsi della gestione social del gioco, fino alla sua uscita, il 27 febbraio 2018.

Commenta nella nota Valerio Franco, partner e direttore clienti Hallelujah: “Dobbiamo ammettere che siamo stati anche fortunati”  “perché i nostri digital strategist oltre a essere millennials sono piuttosto nerd, quindi assoluti fanatici di games. Cimentarci su questa gara è stato facile, lavorarci in futuro sarà stimolante”.

Aggiunge Mizio Ratti, partner Hallelujah: “Siamo felici dell’esito, ma soprattutto dell’alto livello qualitativo che ormai riusciamo a garantire con costanza. Significa che siamo sulla buona strada per ottenere quei traguardi ambiziosi di eccellenza che ci siamo posti per Hallelujah. Questo brand poi è entusiasmante e gli interlocutori sono giovani e intelligenti. Non vediamo l’ora di riuscire spingere sull’acceleratore della creatività”.