Youmark

Hallelujah: non è più tempo di piccoli passi. Investiamo 1 milione di euro in geni tecnocreativi. La tecnologia è sovversiva, le aziende chiedono dominio, gestione, innovazione. E noi, garantendo tutto ciò, diventiamo digital evangelist

Così Mizio Ratti e Valerio Franco, fondatori di Hallelujah, la neonata digital agency posseduta in maggioranza da Enfants Terribles, raccontano il senso della nuova struttura a youmark.

Segnando un ulteriore traguardo nel mercato della comunicazione italiana. Qui, infatti, l’universo digital e la sua componente più tecnologica non vengono tenuti fuori, esternalizzando, ma ce ne si appropria per cambiare i paradigmi della progettualità grazie alla capacità di servire le marche con una comunicazione che è veramente tutto.

Non solo, dunque, campagne, quanto gestione dell’intero posizionamento nel digital delle aziende. Dai canali social all’e-commerce, semplificando e garantendo redini unificate alla conduzione dei processi. Forti della ricerca dei migliori geni tecnologici oggi reperibili e della creatività. L’innovazione, infatti, sta tutta lì, nell’unione tra il ragionamento per possibilità chiuse dell’informatica e l’apertura creativa.