Youmark

Haibun festeggia i suoi 20 anni. Che sono un traguardo. Per capacità di adattarsi al cambiamento. Ancora in corso

Perché è la flessibilità a vincere, unitamente ai valori. Con l’umiltà a dettare legge, anche quando le regole del gioco cambiano e i budget stridono. Trasformando il problema in energia. Così 8 anni fa nacque Fabbricavirali, allargandone via via la portata all’universo dell’audiovisivo (Con ‘Cinzia per la pelle‘ si vinse l’Eurobest).

Senza incorrere nel rischio cannibalizzazione, anzi innescando una sana osmosi di conoscenza, modi e stili con Haibun. Credendo nel talento italiano, al punto da averlo fatto crescere in tempi non sospetti, con tanto di vantaggio per chi in tempi di crisi ha saputo investire sostenendo le capacità dei registi nostrani.  Tanto da voler lanciare al mercato un monito. Smettiamola di arrovellarci in discussioni su regole che nessuno è poi disposto a cambiare e impegniamoci in tali progetti di sviluppo, che ognuno sa da sé realizzare.

Ps il fatturato 2014 si è chiuso in crescita. Con una media di 10 gare al mese, 2-3 la settimana. E il 2015 sta mantenendo l’abitudine. Insomma, l’energia c’è.

Al microfono di youmark Cesare Fracca, Presidente & Executive Producer Haibun.

Related articles