Youmark

Gruppo Poste Italiane avvia una gara per prodotti di grafica e supporti per gli Uffici Postali. Budget complessivo 2.500.000 euro

La gara, suddivisa in 2 lotti cumulabili tra loro, ha per oggetto l’istituzione di Accordi Quadro per:

  • Lotto 1- Fornitura e allestimento di grafica interna ed esterna e vetrofanie per gli Uffici Po- stali di tutto il territorio nazionale;
  • Lotto 2- Fornitura e consegna presso un magazzino di poste di Supporti per la comunica- zione pubblicitaria e di servizio destinati alla sala al pubblico degli Uffici Postali su tutto il territorio nazionale.L’Accordo Quadro avrà la durata di 18 mesi con decorrenza dalla data di stipula, con facoltà per Poste di prorogarne la validità temporale per un periodo di ulteriori 12 mesi anche di mese in mese e comunque, non oltre il raggiungimento dell’importo contrattuale.

L’appalto è costituito da due lotti di aggiudicazione, cumulabili tra loro e precisamente:

  • lotto n. 1 fornitura e allestimento di grafica interna ed esterna e vetrofanie per Uffici Postali su tutto il territorio nazionale Euro 1.500.000, al netto di oneri fiscali, degli oneri della sicurezza. Eventuale fornitura opzionale Euro 300.000. Nell’ambito di tale fornitura opzionale verranno soddisfatte le esigenze eventualmente rappresentate dalle Società del Gruppo Poste Italiane. Importo complessivo del lotto al netto di oneri fiscali e degli oneri della sicurezza e comprensivo di eventuali opzioni Euro 1.800.000,00.
  • lotto n. 2 fornitura e spedizione di Supporti per la comunicazione pubblicitaria e di servizio per la sala al pubblico degli Uffici Postali su tutto il territorio nazionale. Euro 1.000.000,00, al netto di oneri fiscali, degli oneri della sicurezza. Eventuale fornitura opzionale Euro 200.000. Nell’ambito di tale fornitura opzionale verranno soddisfatte le esigenze eventualmente rappresentate dalle Società del Gruppo Poste Italiane. Importo complessivo del lotto al netto di oneri fiscali e degli oneri della sicurezza e comprensivo di eventuali opzioni Euro 1.200.000.

Poste potrà richiedere in opzione l’ulteriore fornitura dei prodotti oggetto della gara, fino al 20% dell’importo contrattuale da poter fruire entro il periodo di validità contrattuale, incluse eventuali proroghe.

Per partecipare c’è tempo fino al 12 Febbraio 2018.

Tutte le info