Youmark

GreyUnited vince la gara Marionnaud

Si è conclusa a favore di GreyUnited la gara indetta da Marionnaud Parfumeries Italia che ha visto coinvolte cinque agenzie.

L’avvio di questa collaborazione darà vita, da qui ai prossimi due anni, a un progetto dalle connotazioni prettamente istituzionali, per interpretare al meglio il posizionamento di marca e i valori fondanti dell’insegna.

La strategia di Marionnaud punta alla costruzione di una brand identity solida, credibile e differenziante, a un brand repositioning nel mercato beauty nazionale, in cui è al momento tra i cinque big player.

Obiettivi per i quali l’azienda ha deciso di identificare un partner in grado di supportarla in un piano di comunicazione integrato per il lungo periodo. La strategia di comunicazione sulla quale lavorerà GreyUnited accompagnerà  il progetto di network redesign dei punti vendita – sotto la nuova insegna Marionnaud Paris – previsto entro i prossimi due anni.

Avrà uno stream con forte focus sul rebranding e svilupperà coerentemente il binario più propriamente tattico, legato alla stagionalità del settore e alle varie attività locali sul territorio in cui è presente, in una visione omnichannel del brand. In ottica di servizio multicanale integrato, in cui off e online si uniscono per una nuova brand experience, verrà dato spazio sempre crescente all’e-commenrce dell’insegna, canale questo destinato ad avere un alto potenziale di crescita.

Per GreyUnited a sinistra nella foto in alto Roberto Battaglia, Presidente e Executive Creative Director, a destra Pino Rozzi, Ceo e Executive Creative Director.

Schermata 2015-12-11 alle 23.38.52