Youmark

GreyUnited presenta Kidult, il brand di gioielli del Gruppo Mabina con un progetto di comunicazione integrata. Più emozioni vivi, più ne indossi nello spot di (hfilms) diretto da Valerio Rufo. Maxus per il media

L’8 maggio ha visto la luce il lavoro svolto negli ultimi mesi da GreyUnited e Kidult, brand di gioielli appartenente al Gruppo Mabina.

Un periodo di collaborazione che ha portato alla produzione di una campagna di comunicazione integrata composta da uno spot tv, un video per il web, un nuovo sito, campagna stampa e display adv oltre al piano editoriale per Facebook e Instagram. A guidare tutta la creatività è stata l’individuazione del territorio strategico e del claim, che nasce per riassumere lo spirito del brand, Kidult. Discover your life.

I bracciali gioiello Kidult infatti nascono per essere collezionati, esattamente come nella vita si collezionano attimi intensi ed esperienze. Il concetto viene ulteriormente rafforzato dal titolo della stampa, Più emozioni vivi, più ne indossi, e ha ispirato le immagini dello spot, girate da Valerio Rufo per (hfilms) e commentate dalla musica originale composta da Roberto Baldi. A concludere il piano di lancio ci saranno anche gli scatti fotografici che alimenteranno la conversazione social, presentando i prodotti attraverso una gallery di ritratti.

Media a cura di Maxus.

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia

Direttori Creativi Associati: Massimo Verrone e Claudia Bavelloni

Account Supervisor: Milena Nuzzi

Account Executive: Marilyn Cicoria

Head of Digital: Alas Gatti

Casa di Produzione: (hfilms)

Regia: Valerio Rufo

Musica: Roberto Baldi

Media buying: Maxus

Related articles