Youmark

GreyUnited e Sky Cinema On Demand esaudiscono i desideri di tutti

A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest’anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all’altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c’è chi chiede un Natale incantato, chi si augura di incontrare un supereroe o chi sogna di vivere una grande avventura. Tutte queste richieste possono diventare realtà grazie a Sky On Demand, che mette a disposizione film come Frozen, Spider-Man 2, Rio 2 e altri ancora.

Nella scena finale troviamo una famiglia che realizza i suoi desideri grazie a Sky On Demand. Ora tutti possono vedere quello che vogliono, quando vogliono, perchécon oltre 2.500 titoli sempre aggiornati è facile trovare sempre quello che si desidera.

Lo spot, realizzato dalla casa di produzione Akita film con la regia di Anthony Atanasio + Valerie Martinez, è pianificato sulle principali emittenti nazionali e al cinema. La campagna sarà declinata anche in radio, stampa e affissione. Qui a essere protagonista è l’offerta di grande cinema e serie tv, visualizzata attraverso l’immagine di una lunghissima slitta carica di pacchi natalizi che richiamano i titoli disponibili su Sky On Demand. C’è tutto per esaudire qualsiasi desiderio, proprio come ricorda la line che chiude la campagna.

Credit

Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Direzione Creativa: Luca Beato e Serena Di Bruno

Copywriter: Mattia Perego

Art Director: Filippo Solimena

Strategy Director: Gaetano De Marco

Client Director: Marta Di Girolamo

Account Supervisor: Davide Caterina

Account Executive: Manuela Baietta

Producer: Carla Beltrami

Cdp: Akita film

Regia: Anthony Atanasio + Valerie Martinez

DoP: Paolo Caimi

Executive producer: Paolo Zaninello

Producer: Mapi Brambilla

Post Audio: The Log

Produzione radio: Eccetera

Post Produzione: Alessandro Bavari / 1806

Art Buyer: Maria Benenati