Youmark

Grey porta online i 4 Salti in Padella Findus per una comunicazione all’insegna del Digital

Online la nuova campagna digital di 4 Salti in Padella, brand del marchio Findus: Ci pensa 4 Salti.

 

Nella campagna, i consumatori, attraverso video ironicamente paradossali e contenuti ingaggianti, scopriranno le difficoltà, che si potrebbero incontrare nella ricerca degli ingredienti più buoni e freschi, quando questi non sono a portata di frigo.

La scelta di Findus di dedicare a 4 Salti in Padella una campagna esclusivamente digital, deriva dalla grande attenzione che l’azienda riserva alle nuove forme di comunicazione e dalla volontà di andare ad intercettare un pubblico di giovani adulti, molto attivi online e sui social.

Spiega nella nota Gloria Lombardi, direzione Marketing Vegetables & Meals Findus: “Il nostro obiettivo è tornare a parlare ai giovani ed una campagna digital consente di farlo in un modo più efficace e profilato. Abbiamo scelto di tornare in comunicazione lo scorso anno, puntando sull’identità originaria del brand, scherzosa e scanzonata. Nel 2018 continueremo, come già fatto nel 2017 con ‘4Serate in Padella’, concorso che ha visto la partecipazione di celebri youtuber tra cui Frank Matano ed i ragazzi di Casa Surace, a raccontare attraverso protagonisti ironici e divertenti, l’impegno che Findus mette nel garantire nei 4 Salti in Padella i migliori ingredienti, con le preparazioni più semplici”.

La pianificazione a cura di Zenith Italy prevede una copertura da aprile a novembre e sarà sviluppata in diversi livelli di interazione con i consumatori attraverso video e contenuti multimediali sui canali social di Findus: Facebook, Instagram e YouTube. La creatività è di Grey Italia.