Youmark

Grazie al colore e alle impostazioni programmate tramite cellulare, saprai sempre riconoscere qual è il tuo bicchiere. Ebrost, da un’idea tutta italiana

Per promuovere i bicchieri personalizzabili Ebrost e raccogliere fondi per la conclusione del progetto, il team di designer e ingegneri hanno lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

Ebrost è il bicchiere tecnologico che favorisce gli incontri e la socializzazione dei frequentatori di locali pubblici, pub e discoteche. La tecnologia presente all’interno del bicchiere permette all’utilizzatore di personalizzare il colore della luce emessa dal bicchiere e la modalità di attivazione e disattivazione, mediante programmazione eseguita via Bluetooth ble tramite l’App dedicata.

Gli utenti possono personalizzare la propria consumazione in ogni momento con la luce emessa da 8 led rgb tra innumerevoli colori, in modo da segnalarsi agli amici, impostarla come quella di un’altra persona interessata, configurarsi come appartenente ad un gruppo, assicurarsi di non confondere mai il proprio bicchiere con quello di qualcun altro. Coloro che si recano presso i locali amici (gli Ebrost Point), potranno anche avere agevolazioni sulle consumazioni.

Ebrost integra una batteria ricaricabile a ricarica wireless. Oltre a comandi diretti da App, un accelerometro e un sensore di temperatura presenti all’interno del bicchiere permettono il settaggio del colore e la modalità di accensione e spegnimento anche tramite movimenti e presenza di liquido.