Youmark

GrandVision, al via la consultazione rivolta alle agenzie digital per le attività digital marketing dei brand Grandvision e Solaris. GrandVision selezionerà una o più strutture in grado di utilizzare al meglio i canali Social per le attività di comunicazione ed il supporto alle vendite dei brand. Per partecipare c’è tempo fino al 3 aprile 018

GrandVision Italy, settore dell’ottica retail, presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, lancia una consultazione rivolta alle agenzie digital con l’obiettivo di individuare la struttura con cui collaborare per le attività di comunicazione sui canali social (tra cui produzione dei contenuti e gestione della comunità) ed il supporto alle vendite.

 Con questo pitch i marchi GrandVision e Solaris in Italia intendono implementare nel modo più efficiente le performance dei brand nel digital marketing. Oltre al focus social, alle agenzie è richiesta competenza anche in altre aree (Performance, Seo e altro). La scelta finale potrà prevedere una o più strutture e il budget previsto è in linea con il 2017.

Il pitch è ripartito in 3 fasi: lo scouting, una prima selezione che prevede la presentazione delle agenzie e un ultimo step, che metterà alla prova e confronterà le strutture selezionate sulla base di esercizi guidat”, che aiuteranno l’azienda a scegliere la sigla finale. Per le agenzie che parteciperanno alla fase finale, e che non saranno selezionate, è previsto un gettone di ringraziamento.

La consultazione verrà realizzata con il supporto di un Auditor Specializzato Internazionale, ELey Consulting, e del suo rappresentante in Italia, Paola Furlanetto.

La candidatura è da presentarsi entro martedì 3 aprile. Le agenzie che desiderano partecipare alla consultazione possono compilare il form.