Youmark

Go Up Communication ora parla anche tunisino

La Rappresentanza in Italia dellʼEnte Nazionale Tunisino per il Turismo ha infatti affidato all’agenzia milanese (nella foto il ceo Albert Redusa – Levy) lʼufficio stampa e le media relation.

Go Up Communication, supporterà le attività di comunicazione sul mercato italiano dellʼEnte Nazionale Tunisino per il Turismo. Le attività di comunicazione coinvolgeranno lʼufficio stampa e le media relation, con lʼobiettivo strategico di consolidare lʼawareness e lʼimmagine della destinazione valorizzandone tutti gli aspetti e riaffermare il successo della Tunisia sul mercato turistico italiano.

La collaborazione è già entrata nel vivo e avrà il suo primo debutto in Bit 2013, fiera del turismo a cui lʼEnte Nazionale Tunisino per il Turismo parteciperà con un proprio stand, affiancata da Go Up per le attività di comunicazione.

“La Tunisia è un paese dalle mille sfumature. La nostra strategia di comunicazione avrà lʼobiettivo di valorizzarle attraverso uno dei nostri punti di forza, le pr”, commenta in una nota Albert Redusa Levy, ceo di Go Up Communication. “Questa nuova sfida premia lʼexpertise della nostra agenzia nei servizi di comunicazione per il turismo, maturata in oltre 25 anni di attività e impreziosisce il nostro portfolio clienti in un settore in cui esprimiamo tutti i nostri plus. Tunisia: un Paese, cento sfumature, mille viaggi è il concept creativo ideato appositamente intorno a quale ruoteranno le azioni di comunicazione in Bit e il punto di inizio per sviluppare una sinergia”.