Youmark

Le Giravolte di Casa Modena piacciono a Fedez (senza tatuaggi)

On air dal primo marzo il nuovo spot di Giravolte, il secondo piatto firmato Casa Modena, con protagonista Fedez.

Il concept e il claim Come la giri la giri, le mangi perché sono buone! partono dalla riflessione che nell’era dei social network non tutti si presentano sempre come sono realmente.
Con questo nuovo spot, Giravolte ha voluto quindi esaltare l’importanza di essere se stessi presentando nel soggetto tv un personaggio che si raccontasse così com’è, nel bene e nel male.
La scelta è dunque caduta su Fedez.

Lo spot nasce per supportare il rilancio della gamma delle Giravolte, ora disponibili nella linea Crocca & Fila e nella linea Finger Food. La creatività, il soggetto e la strategia della campagna integrata portano la firma di Chapeaux!, che si è anche mossa come casa di produzione in collaborazione con Waynefilm. Regia di Daniele Testi, fotografia di Luca Robecchi, pianificazione media (televisiva e digital) a cura di Mindshare Italia. Connexia gestisce le PR e Digital PR. Il piano di comunicazione a 360 gradi prevede inoltre una rinnovata presenza su web e social network, con il rilancio del sito www.giravolte.it, l’apertura dei canali Facebook e Instagram, e un’attività di promozione nei punti vendita.