Youmark

GioPagani sceglie Havas LuxHub come partner strategico

GioPagani, designer e architetto con la passione per gli oggetti di grande bellezza, ha scelto Havas LuxHub come partner per la definizione della strategia di comunicazione sul target UHNWI (Ultra High Net Worth Individuals).

LuxHub affiancherà il cliente sui mercati Europa, Usa, Cina e UAE. La prima fase di consulenza strategica ha già portato alla definizione di un percorso pluriennale che sarà avviato a partire nell’anno in corso, coprendo aree che vanno dalla ricerca e attivazione di influencer internazionali nell’ambito di lusso, design e fashion, alla strategia ed attivazione pr ed eventi, creazione e gestione dei touch point social e, naturalmente, web.

GianMario Motta, Global Business Director di LuxHub (nella foto), dichiara nella nota: “Il progetto GioPagani è sicuramente un ottimo esempio di collaborazione: un progetto internazionale legato alla creazione e all’affermazione di un brand per un target di eccellenza, in cui la corretta interpretazione di questo mondo ricopre un ruolo fondamentale nella definizione della strategia, tanto quanto la possibilità di affiancare il cliente su tutte le attività di attivazione a livello globale”.

Luca Montali, Partner di GioPagani, aggiunge: “La realizzazione di un progetto importante ed ambizioso come il nostro necessitava di un partner internazionale che sapesse comunicare l’ecletticità di un brand fortemente contaminato dall’ambito moda ed atto alla creazione di una brand awareness globale. LuxHub dopo un attenta analisi ha dimostrato di avere il profilo ideale, non solo per l’importanza che l’azienda ha nel mercato di pertinenza, ma soprattutto per il team di persone altamente qualificate che la compongono e che ci stanno accompagnando in modo proattivo verso gli obiettivi prefissati. LuxHub sarà il nostro punto di riferimento per i progetti attualmente in corso come anche per le importanti novità dei prossimi tre anni che segneranno per il brand l’affermazione di un progetto senza eguali nel mondo.”