Youmark

Gastone Lago, guarda gli spot on air da ieri per l’esordio del brand in tv. Li ha prodotti Kappakom, volando in Sudafrica. Da un’idea di White Red & Green

Come infatti vi abbiamo già anticipato, Gastone Lago ha scelto White Red & Green per il lancio dei suoi wafer. E l’agenzia, sotto la direzione creativa di Michele Moscon, ha affidato alla casa di produzione Kappakom di Ascanio Henry Capparoni la realizzazione degli spot.

Kappakom si è occupata interamente della produzione, suddividendola in due parti: la live action in Sudafrica, precisamente a Cape Town, e la parte relativa al table top in teatro di posa a Milano. Regia di Nic&Sune, con il table top affidato a Alvaro Pianezzi. (segue)

;

“Il Sud Africa si è rivelato ancora una volta un perfetto teatro naturale per le nostre riprese ambientate in paesaggi unici e con animali feroci, ed una fonte di nuova esperienza a livello tecnico produttivo. Grande impegno economico per il cliente che ha abbracciato il progetto dell’agenzia. Il frutto che ne è scaturito è una comunicazione ironica, divertente e di sicura memorabilità”, racconta a youmark Ascanio Henry Capparoni.

Gastone Lago, azienda che occupa il secondo posto nel mercato italiano dei wafer, si affaccia per la prima volta in comunicazione con i due soggetti ‘Auto’ e ‘Leone’ (30″ e 20″) on air da ieri in tv e nelle telepromozioni.

“Siamo orgogliosi di essere stati partecipi del battesimo pubblicitario di Gastone Lago e soprattutto di aver rinnovato la collaborazione e la fiducia con White Red & Green ed il suo reparto creativo”, conclude Capparoni.

Credit
Agenzia: White Red & Green
Direttore Creativo: Michele Moscon
Regia e Fotografia live action: Nic&Sune
Regia e Fotografia table top: Alvaro Pianezzi
Musica: Simone Meneghello per Mute Prodution
Speaker: Federico Zanandrea
Post Produzione Video: Videozone
Post Produzione Audio: TheLog
Produttore Esecutivo KappaKom: Ascanio Henry Capparoni
Producer: Clara Villani