Youmark

Garnier UltraLift sfida le rughe insieme a Publicis. BlowUpFilm produce lo spot. ZenithOptimedia pianifica la campagna

Porta la firma di Publicis  la campagna per UltraLift di Garnier che sfida le donne a misurare la sua efficacia contro le rughe. Federica Panicucci è la testimonial della linea di prodotti antirughe di Garnier, che  quest’estate ha chiesto alle donne di mettere alla prova i propri prodotti con la promessa di ridurre le loro rughe di un grado in solo 14 giorni. E’ così che nello spot, on air da domenica 21 ottobre sulle principali reti televisive, l’efficacia di UltraLift è descritta dalle donne vere che ogni giorno utilizzano il prodotto. Un racconto verità di tutte coloro che hanno visto e misurato con il misuratore di rughe di Garnier il reale miglioramento della loro pelle.

Publicis oltre ad avere realizzato lo spot, firma la campagna stampa, i redazionali  e le interviste contenute sul sito sfidaultralift.it. Il team dell’agenzia che ha realizzato il lavoro è composto dai direttori creativi associati Daniela Zorzi e Marco Maccagni, dal copywriter Claudio Gobbetti e dall’art director Laura Girola e dagli account Carlotta Grimi e Silvia Quitadamo.  Direzione creativa esecutiva è Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Per il cliente Garnier hanno coordinato lo svolgimento del progetto il marketing manager Michele Frigerio, il brand manager Skin Care Davide Sartor e i product manager Skin Face Vismante Plestyte e Erika Segalin.

La casa di Produzione BlowUpFilm ha realizzato lo spot per la regia di Ben Hartenstein. Pianificazione media a cura di ZenithOptimedia.

Credit
Cliente: Garnier
Prodotto: UltraLift
Marketing Manager: Michele Frigerio
Brand Manager Skin Care: Davide Sartor
Product Manager Skin Face: Vismante Plestyte/Erika Segalin

Agenzia: Publicis
Associate Creative Director: Daniela Zorzi/Marco Maccagni
Art Director: Laura Girola
Copywriter: Claudio Gobbetti
Account Director: Carlotta Grimi
Account Executive: Silvia Quitadamo
Producer: Anna Cattaneo

Casa di produzione: BlowUpFilm
Regia: Ben Hartenstein
Producer: Desirèe Castelli Maestro
Post produzione: Bondi Brothers