Youmark

Galbusera e 1861united danno spazio ai Magretti

A luglio Galbusera torna in tv per promuovere Magretti,  linea di biscotti e cracker con un basso, o ridotto contenuto di grassi, e soprattutto di grassi saturi.

Due gli spot da 10 secondi. Nel soggetto dedicato ai frollini la protagonista è sola dentro un ascensore, ma appena apre una confezione di frollini Magretti, il piccolo spazio si affolla di ragazzi uno più bello dell’altro. Il soggetto dedicato ai cracker, invece, ha come protagonista un ragazzo che mangia i Magretti in spiaggia, in una cabina. Appena apre il pacchetto di cracker, una folla di belle ragazze si intrufola nella cabina.

La creatività è stata ideata da 1861united diretta da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Agli spot ha lavorato un team composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, il senior copy Luca Beato, il copy Emanuele Accurli Abenante e l’art Nicola Bolfelli. Account director Giulia Girimonti, account Marilyn Cicoria. La regia dello spot è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.