Youmark

Galbusera e 1861united ci mettono un ‘TRA’

Galbusera torna in tv con 1861united per promuovere TRA’, cracker snack. Gli spot on air consistono in brevi formati da 7 e 10 secondi in cui si gioca con una serie di parole che hanno tutte qualcosa in comune. Ognuna di esse infatti contiene il brand ‘TRA’, che, in ogni annuncio, verrà evidenziato usando il pack di prodotto per scrivere la parola TRA’.

Spot dopo spot, scopriremo così che ‘Aspettare l’ora di cena non è uno sTRAzio.’, che un’ottima occasione di consumo può essere ‘TRA una notizia e l’alTRA.’, o ad esempio che c’è qualcosa che ‘Unisce destra e sinisTRA’. La line che chiude ogni singolo soggetto ricorda che, in ogni momento, ‘Un TRA ci sta.’

Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firmano la campagna i senior Luca Beato e Aureliano Fontana, i creativi Emanuele Accurli Abenante, Riccardo Di Capua, Nicola Bolfelli, Veronica Ciceri e i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno. La parte audio è stata curata dalla casa di produzione Eccetera, quella video dalla casa di produzione Winter.