Youmark

FutureBrand ha due nuovi direttori creativi

Si tratta di Sara Pallaro (nella foto a lato) e Stefano Rivolta. Con Gianni Tozzi, Executive Creative Director, guideranno il reparto creativo e coordineranno lo sviluppo dei progetti.

Chi è Sara Pallaro
Si è laureata a pieni voti in disegno industriale al Politecnico di Milano nel 2005. Ha frequentato per un anno il College of Fine Arts di Sydney dove ha sperimentato un differente modo di approcciare il design. Nel 2006, entra nella squadra di FutureBrand, prima come packaging designer poi come retail designer. Arricchisce la sua esperienza professionale trascorrendo sei mesi nella sede londinese del network e riceve diversi premi per i progetti di branding che firma con la sua squadra.

Stefano Rivolta
Stefano Rivolta

Chi è Stefano Rivolta
E’ laureato con lode in Disegno Industriale al Politecnico di Milano. Ha lavorato come Design Director per lo studio Noorda Design, insieme a Bob Noorda ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali collaborando con studi di architettura come Kengo Kuma Architects, OBR Open Building Research, Studio Albini Associati. Ha ottenuto vari riconoscimenti e premi per i suoi progetti. Dal 2009 è nella squadra di FutureBrand dove si occupa di progetti di grafica e corporate identity, che hanno ricevuto riconoscimenti e premi alla principali competizioni.

Related articles