Youmark

Fratelli Carli ripunta su Cernuto Pizzigoni & Partners, che si aggiudica la consultazione. L’agenzia chiude il 2015 con un +18%

L’agenzia di via della Moscova a Milano è di nuovo partner di Fratelli Carli, azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero.

Dopo una consultazione svoltasi nell’autunno, Fratelli Carli ha infatti nuovamente scelto l’agenzia che già in precedenza, dal 2010 al 2012, aveva collaborato con l’azienda.

La collaborazione riguarda tutte le attività di comunicazione di direct marketing destinate ai clienti e dei sette Empori presenti sul territorio nazionale.

Cernuto Pizzigoni & Partners è al lavoro per progetti in cui i valori unici della marca si esprimono attraverso la tradizione, la passione e il talento di una famiglia che privilegia l’eccellenza qualitativa del prodotto e il rapporto diretto con i clienti. Queste caratteristiche si riscontrano sia nella modalità di vendita per corrispondenza che, da poco tempo, anche nei sette empori che a Imperia, Milano, Monza, Cuneo, Torino, Bologna e Padova creano nuove opportunità di business e comunicazione.

Per Aldo Cernuto (nella foto a sinistra), Roberto Pizzigoni (a destra) e Barbara Arioli (al centro della foto), i tre partner dell’agenzia, la conferma di questo incarico, recita una nota, “è una grande soddisfazione che testimonia il riconoscimento dell’impegno e la capacità di entrare in forte sintonia con l’azienda, per comprenderne e interpretarne le peculiarità e la personalità unica”.

La riacquisizione di Fratelli Carli è coerente con il posizionamento dall’agenzia, rivolto alla valorizzazione delle eccellenze, a cui offrire una nuova gestione della filiera di comunicazione, e conferma un ulteriore momento di crescita per Cernuto Pizzigoni & Partners che nel 2015 ha chiuso con un positivo 18% rispetto all’anno precedente.

Related articles