Youmark

Fleishman-Hillard nomina Paul Haugen planning director Emea

Fleishman-Hillard International Communications ha nominato Paul Haugen, planning director per l’Europa, Medio Oriente e Africa. L’agenzia ha posto in essere una strategia di investimento nell’area della pianificazione a livello mondiale e, in tal senso, Haugen guiderà questo nuovo processo creativo in Eme per fornire ai clienti internazionali soluzioni di comunicazione  ancora più complete.

Haugen, che assumerà l’incarico a partire dal 4 marzo, sarà basato nella sede di Londra. Vanta oltre 25 anni di esperienza durante i quali ha lavorato con clienti multinazionali nelle aree della  pianificazione, branding e sviluppo strategico. Risponderà a Richard Kanareck, managing director dell’ufficio di Londra, e a John Saunders, presidente EmeaA, e lavorerà a stretto contatto con i team locali nell’area Emea nonché con l’intero network dell’agenzia.

Approda in Fleishman-Hillard dopo l’esperienza lavorativa presso MHP Communications, dove ha istituito il quadro di consulenza al cliente dell’agenzia e si è occupato del recente branding di MHP. Ha, inoltre, ricoperto ruoli in Edelman, Burson-Marsteller e Hill & Knowlton.