Youmark

Findomestic lancia, con TBWA, la campagna di comunicazione ‘Nei tuoi panni’. Per la prima volta i clienti protagonisti della vita aziendale e dei nuovi spot

‘Mettersi nei panni di qualcuno per noi di Findomestic non è solo un modo di dire. È un modo di vivere e di lavorare. Perché prima di tutto siamo persone’. Così si apre il manifesto di ‘Nei tuoi panni’, la nuova campagna di comunicazione di Findomestic ideata da TBWA\Italia e nata per mostrare e dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.

Findomestic ha aperto le porte della propria sede ai clienti per renderli protagonisti, insieme ai dipendenti, del proprio lavoro. I clienti selezionati parteciperanno a vere riunioni in cui si decidono le offerte loro dedicate e affiancando inoltre quanti gestiscono le relazioni con loro.

L’intera operazione sarà seguita da una troupe dedicata che realizzerà gli episodi del docureality ‘Nei tuoi panni’, in cui i clienti – accompagnati dai consulenti – saranno testimonial e testimoni della vita in azienda, partecipando attivamente al lavoro aziendale. I partecipanti al reality saranno una ventina. Il reality sarà visibile online su un canale e un sito dedicati, in cui assistere agli episodi e approfondire la conoscenza dei protagonisti. Un’esperienza che si tradurrà, infine, in una campagna per la tv.

Tutta l’operazione si svolgerà in tre fasi. Il casting, che inizierà nei prossimi giorni, al termine del quale i prescelti saranno convocati per il video-casting finale che deciderà i clienti protagonisti. I clienti di Findomestic saranno contattati via mail e avranno modo di potersi candidare tramite una form web.

 

 

Related articles