Youmark

Filmmaster Productions con la sede spagnola, produce il nuovo spot Vodafone Summer per il mercato italiano

Per realizzare il nuovo spot Vodafone Summer Italia ideato da 1861united e diretto dal regista Paolo Monico, Filmmaster Productions insieme alla sede spagnola ha messo in piedi una produzione  in dieci giorni. Una macchina che ha coinvolto quasi cento persone di crew per cinque giorni di shooting presso la location di Puro Beach a Marbella.

Il casting è stato realizzato ad Estepona, Malaga e Marbella. Il lavoro di street casting ha cercato di trovare persone che normalmente non si vedono nei circuiti abituali della pubblicità o del cinema per dare un diverso look and feel al film. In totale sono state coinvolte più di 500 comparse tra attori/modelli. Tra cui ballerini professionisti, breack dancer autentici, rapper locali, camerieri, culturisti, tatuatori e personaggi di vario tipo che hanno reso il party Vodafone una festa a cui viene voglia di partecipare.

Special guest le campionesse juniores della scuola di nuoto sincronizzato di Madrid e l’accademia di Cheer leader di Madrid, tra le poche esistenti in Spagna. Particolari le acrobazie del Maestro di spade di Malaga con la Ketana, l’arma dei Samurai, che ha usato per tagliare a metà la frutta.

Roberto Serna, executive producer di Filmmaster Productions Madrid commenta in una nota: “Sono molto orgoglioso di come ha lavorato tutta la squadra e sono felice che il cliente Vodafone Italia sia rimasto entusiasta e che abbia apprezzato l’apporto produttivo e l’impianto organizzativo dato dall’asse Italia/Spagna di Filmmaster Productions”.

Una produzione che ha visto mobilitata tutta la località di Estepona in accordo con il Sindaco e la municipalità. Coinvolti i mezzi pubblici e i media locali.