Youmark

FHP porta a 6 milioni di euro il budget adv 2016 a sostegno del brand Vileda. Presidio dei canali tv e web. MEC Italy cura pianificazione tv e video strategy

FHP di R. Freudenberg – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex e Marigold,  con l’obiettivo di sostenere la posizione di Vileda come brand che presidia il comparto dei prodotti per la pulizia della casa, incrementa l’investimento adv annunciato a inizio anno, portando il budget totale 2016 a circa 6 milioni di euro.

Il piano media, di cui il 90% dedicato alla campagna televisiva e il 10% al web, evidenzia – rispetto al 2015 – uno aumento degli investimenti pari al +40% e si appresta a presentare la novità dell’anno: SuperMocio con il nuovo strizzatore Torsion Power.

SuperMocio tornerà in tv più volte nel corso del 2016 con un primo flight a partire dal 10 luglio e sarà sostenuto da un piano marketing a 360° che prevede investimenti che avranno eco anche sul web. SuperMocio sarà anche supportato da un’operazione a premi di sicuro interesse per il consumatore.

Herezie è l’agenzia creativa si è occupata dello sviluppo del nuovo copy tv del SuperMocio, mentre Jung Von Matt ha firmato tutti gli altri film. MEC Italy cura, invece, pianificazione tv e video strategy.