Youmark

Ferrari Formaggi sceglie Aldo Biasi Comunicazione, che seguirà le attività di adv dell’azienda per il 2014. Il media a MediaCom

On air da oggi e fino a fine anno il nuovo spot radio 30” di Ferrari Formaggi con protagonista GranMix. Una ricetta nata negli anni ’80 dall’intuizione di Giovanni Ferrari che realizza un prodotto con Grana Padano, Parmigiano Reggiano e Emmentaler Svizzero.

Lo spot è pensato come un trailer cinematografico. Lo ha realizzato Aldo Biasi Comunicazione, che seguirà le attività adv dell’azienda per il 2014.

“Abbiamo scelto l’agenzia Aldo Biasi Comunicazione perché vogliamo comunicare in maniera dinamica e creativa la qualità e la garanzia dei nostri prodotti”, dichiara nella nota Silvia Ferrari di Ferrari Giovanni Spa.

 “La strategia di comunicazione che abbiamo condiviso con Ferrari Formaggi per il 2014 parte dalla linea GranMix e coinvolgerà di volta in volta anche gli altri prodotti Ferrari ed è rivolta a target trasversali, quindi non solo la famiglia, ma anche giovani coppie e single”, aggiunge Aldo Biasi (founder e direttore creativo dell’agenzia – nella foto). “Con questo spot abbiamo rubato il linguaggio del cinema quando lancia i suoi prodotti, con l’obiettivo di rendere uno spettacolo anche la ricettazione del prodotto”. La campagna è stata pianificata da MediaCom sulle principali emittenti radiofoniche fino a fine anno.

Credit

Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione

Direzione creativa esecutiva: Aldo Biasi

Copy: Arianna Biasi e Alessio Capobianco

Account Manager: Francesco De Corte