Youmark

Fermareildeclinio.it: ancora non così virali come vorremmo. A giorni il via dei forum tematici per un internet più incisivo. Grazie a comunicatori che si offrono gratuitamente, avendo oggi necessità coordinamento. Lo stato siamo noi? Se fosse, non ci tratteremmo così male

Aggiungendo quanto il virtuale sia sì importante, ma per la politica a fare la differenza è poi il contatto diretto, tanto che l’agenda di questo nuovo movimento culturale si infittisce di eventi che allargano al territorio nazionale alla ricerca di proseliti. Obiettivo, incidere significativamente avendo sedici settimane di tempo per fare la differenza strutturandosi quale forza politica emergente. Si ricercano, dunque, sostenitori e attivisti, così che le 130mila firme necessarie non siano chimera. Animati da moto liberale e dalla fede in una legalità che significa crescita. Le regole, infatti, vanno rispettate, non moltiplicate. Urge una svolta culturale, un cambio di marcia che faccia la differenza.

Al microfono di youmark Alessandro De Nicola, uno dei sette fondatori di Fermareildeclinio.it, assieme a Michele Boldrin, Sandro Brusco,Oscar Giannino, Andrea Moro, Carlo Stagnaro, Luigi Zingales.