Youmark

Federico de Nardis ceo Maxus Europa, Middle East e Africa

GroupM Worldwide comunica che Federico de Nardis, attuale ceo di Maxus Italy, è stato promosso a ceo di Maxus Europa, Middle East & Africa (Emea). De Nardis, che divide il suo tempo tra le agenzie di Milano e Torino ed è  anche responsabile per il Network Maxus della relazione con Fiat Group Automobiles a livello internazionale, manterrà  le  sue attuali responsabilità in Italia, come ha annunciato Kelly Clark, ceo di Maxus Global.

“Sono felice che Federico abbia accettato questo importante e nuovo ruolo”, dichiara Clark in una nota, aggiungendo che questo ruolo si è resonecessario grazie alla rapida crescita ed espansione che il Network Maxus ha vissuto negli  ultimi tre anni. “Abbiamo costruito un’agenzia dinamica e in rapida crescita in Italia sotto la sua leadership, Federico è apprezzato e stimato dai nostri country leader in tutta Europa”.

Maxus a  luglio è stata riconosciuta per il terzo anno consecutivo ‘Agenzia dalla crescita più veloce a livello mondiale da Recma. Secondo i dati diffusi, nel  2011 Maxus è cresciuta del 44% nel billing a livello globale rispetto  al 2010.

Il  nuovo ruolo avrà effetto immediato e da oggi in avanti tutti i ceo dei  paesi dell’Europa continentale  riporteranno a de Nardis, ad eccezione di  Maxus Uk  che continuerà a riportare a Lindsay Pattison, Maxus chief strategy officer.

“I team di Milano e Torino hanno fatto un lavoro fantastico per i nostri clienti e il risultato è che stiamo vivendo un  momento di crescita e di sviluppo davvero significativi nonostante il periodo critico per il nostro paese. Sono  molto entusiasta di avere la possibilità di lavorare con gli altri team Maxus in Emea per mantenere vivo questo slancio”, conclude de Nardis nel comunicato stampa.

Related articles