Youmark

FCB Milan vince la gara Carmens

FCB Milan, l’agenzia guidata da Pietro Maestri (nella foto a lato), si è aggiudicata la gara relativa alle attività di comunicazione per l’Italia del brand Carmens, marchio di calzature di Padova.

Giorgia Francescato
Giorgia Francescato

Commenta nella nota Giorgia Francescato, Executive Vice President dell’agenzia: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership che ci vede protagonisti di un importante lancio del brand sul mercato italiano, con un posizionamento assolutamente distintivo nel complesso scenario di mercato”. Aggiunge Fabiola Bolzonaro, Amministratore Delegato del Calzaturificio Carmens: “Abbiamo scelto FCB per il loro approccio innovativo e contemporaneo alla comunicazione, approccio che rispecchia a pieno la visione della marca Carmens”.

Il marchio Carmens si caratterizza per un design italiano e nel nostro Paese è presente nel mercato delle calzature e delle borse con circa 600 punti vendita multimarca, a cui si aggiunge la recente inaugurazione del primo flagship store a Roma, in Via del Corso. Carmens si propone come brand dallo stile contemporaneo e dalla ottima vestibilità, in grado di accompagnare al meglio la donna di oggi durante tutta la sua giornata, grazie al design e alla versatilità dei propri prodotti.

FCB Milan si è aggiudicata l’incarico a seguito di una consultazione diventando partner strategico/creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand nel nostro Paese.