Youmark

FCB Milan, si riorganizza. Diego Ricchiuti lascia l’agenzia

Una riorganizzazione in FCB Milan vede l’uscita di Diego Ricchiuti (nella foto), che insieme al fratello Franco era approdato nella sigla, allora Draftfcb Italia nel 2011, per prendere in mano tutta l’area digital. A maggio 2012, in seguito all’uscita di Stefano Del Frate, Franco Ricchiuti era stato nominato Ad, con Diego Ricchiuti Vice Presidente Esecutivo. Successivamente, Franco è diventato Presidente & Ceo dell’agenzia e Diego EVP & Chief Growth Officer.

Ad affiancare oggi Franco Ricchiuti nella guida dell’agenzia, un board composto da   Giorgia Francescato, Executive Vice President, Fabio Teodori, Executive Creative Director, Andrea Tessarin, Finance Director, e Susanna Revoltella, Head of Planning.

Di ieri la presentazione a Milano di Human’s, osservatorio qualitativo sul comportamento dei consumatori , che nasce con l’obiettivo di aiutare l’agenzia a rafforzare scientificamente i suoi strumenti di lavoro in ottica di collaborazione con le aziende per lo sviluppo delle marche.

Sul fronte new business, infine, FCB Milan, è tra l’altro in corsa nella gara CartaSì, con la propria presentazione attesa nei prossimi giorni.