Youmark

Expo 2015, bando di gara per la produzione e post-produzione di materiale audiovisivo per le attività culturali del Padiglione Spagna

Il Governo spagnolo ha pubblicato due bandi di gara per la costruzione e la fornitura di servizi culturali del Padiglione spagnolo per Expo 2015.

Il primo bando riguarda la costruzione e gestione degli spazi, le forniture e installazioni, il funzionamento tecnico e la manutenzione delle strutture ed impianti, oltre che lo smontaggio e il supporto personale del Padiglione Spagna ad Expo 2015. Il valore dell’appalto è di 12,1 milioni di euro (Iva esclusa) e la durata dei lavori dovrà contenersi entro i 15 mesi.

Il secondo bando riguarda la produzione e post-produzione di materiale audiovisivo per le attività culturali del Padiglione Spagna di Expo 2015. Il valore stimato dell’appalto è di 460.000 euro (Iva esclusa) e verrà assegnato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Anche per questo bando possono partecipare operatori privati, società cooperative o Raggruppamenti temporanei di impresa, come meglio dettagliato nella documentazione. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato nelle ore 12 dell’8 settembre 2014.

Per ulteriori info: hector.bedrina@accioncultural.es – giulia.repetto@assolombarda.it.

 

Related articles