Youmark

Expedia.it torna in tv con la campagna di Ogilvy & Mather, pensando alla primavera. Pianifica PHD

Expedia.it riparte con ‘Chi viaggia fa colpo’, campagna primaverile che presenta il viaggio come una continua scoperta. Il viaggio diventa così un modo per arricchire il proprio bagaglio personale e vivere nuove avventure.

La campagna presenterà le offerte e le destinazioni più gettonate, con l’intento di suggerire idee per sfruttare al meglio le vacanze pasquali e i ponti di primaverili. L’approccio multimediale porterà la campagna su diverse piattaforme:

  • Due spot televisivi, da 20 e 10 secondi, presenteranno offerte volo e hotel su Parigi e i saldi Expedia per destinazioni in tutto il mondo. Saranno in onda le prime due settimane di marzo e poi per altri 15 giorni ad aprile, sui canali generalisti Mediaset, Canale5 e Italia1, sulle reti tematiche, come TGCom24 e La5, sulla piattaforma Mediaset Premium Gallery, e sui canali di Discovery Italia, di Sky e Cielo.
  • Durante lo stesso periodo i video saranno usati anche online, su diversi siti di news, i maggiori portali e i social media.
  • Lo spot radiofonico, di 30 secondi,  si concentrerà sulle offerte per viaggi a Londra e Barcellona, e sarà in onda, sulle principali emittenti radiofoniche italiane.

La produzione e la creatività di questa campagna sono state curate da Ogilvy & Mather, mentre la pianificazione media è stata seguita da PHD.