Youmark

Eurosport e TIM, firmato accordo per trasmettere i principali eventi sportivi

ST. MORITZ, SWITZERLAND - MARCH 20: (FRANCE OUT) Alexis Pinturault of France competes during the Audi FIS Alpine Ski World Cup Finals Men's Slalom and Women's Giant Slalom on March 20, 2016 in St. Moritz, Switzerland. (Photo by Alexis Boichard/Agence Zoom/Getty Images)

La partnership è stata siglata con Eurosport e Discovery Communications per offrire ai clienti TIM broadband, ulltrabroadband  e mobile i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici, il Roland Garros, il Giro d’Italia e il Tour de France .

 

 

La partnership strategica renderà disponibile ai clienti TIM attraverso Eurosport Player la visione dei prossimi Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018 e quelli estivi di Tokyo 2020 – con oltre 4.000 ore di trasmissione – direttamente in mobilità e sullo schermo di casa, con il decoder Timvision.

Con questa iniziativa TIM inaugura così la nuova sezione Sport di Timvision e sarà l’unico operatore in Italia ad offrire tutta la programmazione sportiva premium di Eurosport Player in bundle con i propri servizi di connettività ultraveloce a un prezzo speciale.

L’annuncio arriva contemporaneamente a quello che, sempre oggi, assegna a TIM il ruolo di Official Mobile Broadcaster in Italia per i Giochi Olimpici 2018-2020.