Youmark

Enfants Terribles & ebolaindustries: il primato è delle idee. Una app perché nell’era dell’abbondanza dei contenuti la selezione vale, così per primi ci si ‘appropria del mobile’, per cultura, per noi, per business

Nel senso che, certo, lo si fa per ambizione e curiosità, ma soprattutto perché oggi, con le regole del gioco ormai consolidate, la novità è l’idea, non più l’approccio o la modalità del comunicare. Così, se nel 2006 fu l’unconventional, a sette anni di distanza ad innovare è una app, dunque il mobile,  prendendo le redini dell’informazione sulle migliori idee del mondo e innescando pure un social network ad hoc, per la discussione e il dibattito collettivo, nell’obiettivo di alzare l’asticella qualitativa.

Troppe volte, infatti, succede che il giudizio dei brand resti ancorato a ‘novità’ già vecchie di due anni, quando il mondo è altrove. Dunque, creare conoscenza e cultura serve la causa di chi non vuole rincorrere, ma creare.

Ieri, in occasione della serata organizzata per festeggiare la nuova app ebolaind, al microfono di youmark Valerio Franco, partner & strategy director Enfants Terribles & ebolaindustries.