Youmark

Edison Energy Control è da oggi disponibile. Se vuoi capire quanta energia elettrica consumi, quanto spendi e come ridurre la spesa fino al 20%, fa al caso tuo. Intanto a comunicarlo ci pensano i cani antispreco di Cayenne, mentre per ufficio stampa, rp, media relation e blogger relation della settimana di eventi presso lo showroom Energy Control è stata scelta Business Press

Dei cani vi abbiamo già parlato ieri e così pure negli scorsi giorni di quanto succederà live a supporto del lancio. Non ci resta dunque che entrare nel merito del nuovo servizio, che vive sul web per consentire in ogni momento il controllo dei consumi in tempo reale, sia in chilowattora che direttamente in euro. Su pc o attraverso smartphone e tablet con semplici grafici, confronti e avvisi personalizzati in caso di consumi troppo elevati.

E c’è pure la community interattiva, dove confrontarsi con consumatori simili a noi, per dimensione casa o nucleo familiare. Senza dimenticare il contest. Grazie a ‘tu risparmi, Edison dona’ ognuno potrà indicare una organizzazione benefica a cui Edison devolverà una donazione in funzione del risparmio ottenuto dal cliente stesso di settimana in settimana.

Il tutto grazie a un dispositivo, applicato al contatore elettrico e connesso ad internet, molto semplice da installare senza bisogno di un tecnico o un elettricista. Tra l’altro, in promozione presso lo showroom Energy Control, in Piazza Alvar Aalto a Porta Nuova a Milano.

Ricordando che sono di Cayenne il virale e l’app a supporto dell’iniziativa, mentre per quanto riguarda la settimana di eventi, Business Press ha organizzato la parte media relation e blogger relation.

Al microfono di youmark Alessandro Zunino, amministratore delegato Edison Energia.