Youmark

Ecco perché i Leoni fanno bene. Non solo all’agenzia che ne firma il progetto, pure al lavoro della ‘squadra’ creata per renderli da podio. L’entusiasmo di TheBigMama e del regista Federico Cambria, che hanno conquistato 6 Leoni insieme a Y&R con il progetto Chat Yourself, lo dimostra. Tra l’altro, sono i loro primi. Non male come esordio. E c’è pure l’Oro Mobile

Un ‘mercoledi da Leoni’ viene spontaneo chiamarlo, è quello passato in the BigMama, settimana scorsa, per il trionfo di Chat Yourself by Y&R a questo Cannes (a fianco un’immagine del set).

“Siamo molto orgogliosi e davvero felicissimi per i risultati raggiunti da questo progetto, cui abbiamo preso parte sin dall’inizio con grande entusiasmo, anche perché tratta un tema a noi molto caro a livello personale” spiega nella nota Valentina Fronzoni, Partner & Executive Producer della cdp, insieme a Lorenzo Borsetti e Simone Adiletta, e prosegue: “I leoni vanno chiaramente all’idea, ma siamo fieri di aver aiutato Y&R a raccontarla in modo efficace e vincente, grazie ad un vero lavoro di squadra. E poi, per noi sono i primi, il che rende tutto il progetto ancora più speciale.”

Alla dichiarazione fa eco il regista, Federico Cambria:“E’ stato un progetto nato sotto una buona stella. Tutti ci abbiamo creduto da subito. Il team creativo era compatto e grazie all’energia di Valentina e TheBigMama, ogni fase produttiva è stata affrontata con grande metodo e passione”.

Chiude Valentina:”Perché abbiamo scelto Federico? Perché è un lavoratore instancabile e questo progetto aveva bisogno di dedizione totale, essendo no-budget. Ha saputo dare al racconto un sapore assolutamente reale, usando un linguaggio registico attento e visivamente pulito, riuscendo a far uscire al meglio l’idea”.