Youmark

Ecco come Ace e GreyUnited trasformano la casa. In tv con una produzione (h) films e la regia di Ben Hartenstein

‘La casa si trasforma in tanti  mondi: per questo c’è Ace’ è l’idea creativa della nuova campagna con respiro internazionale di Ace Candeggina ideata da GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. 

Per creare questa long idea, come vuole il ‘Famously Effective’ del network Grey,  l‘agenzia ha raccolto gli insight dei diversi paesi sviluppando una comunicazione in grado di superare le frontiere e funzionare per diversi mercati in cui Fater è presente con Ace.

E’ così iniziato il rilancio di brand con un nuovo format. Lo spot racconta una casa vissuta con allegria e spensieratezza, che a volte sembra il circo, il campo di calcio o una pizzeria, dove le macchie e lo sporco non sono un dramma grazie alla nuova Formula Multipulito di Ace Candeggina e alla fiducia che il brand ha costruito nel tempo.

La nuova campagna è on air dal 3 maggio. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato il direttore creativo Barbara Cicalini, la copy Cinzia Losi e l’art Daniele Dagrada. Produzione di (h) films con la regia di Ben Hartenstein.

Related articles