Youmark

Nell’ebook di youmark Eidos. Qualità è…il progetto Master del Fresco Pam Panorama, parte dal riconoscere un valore del nostro cliente, avendolo saputo esprimere ed evidenziare con una attività crossmediale costruendo informazione su un asset strategico

Cinzia Fiaccadori, ceo eidos.
“Perchè parte dal riconoscere un valore del nostro cliente, avendolo saputo esprimere ed evidenziare con una attività crossmediale costruendo informazione su un asset strategico”.

Quali sono i temi più caldi nel vostro comparto? Nel senso che da loro dipende la possibilità di esprimere al 100% la qualità
“Affrontare la necessità di trasparenza per poter rispondere al cambiamento del rapporto tra azienda e consumatore. Oggi le aziende si trovano più esposte, devono imparare ad ascoltare, a condividere in trasparenza e con i giusti contenuti per ogni piattaforma fornendo risposte, proposte e informazioni pensandole in termini di engagement sugli interessi specifici dei gruppi. Per la nostra agenzia il tema caldo è evolversi alla velocità del cambiamento”.

E a proposito di qualità, per noi è questa la chiave per leggere l’oggi. Ma tu quale parola metteresti come emblema di questa era?
“Sostenibilità”.

CASE HISTORY

Una campagna di comunicazione integrata per raccontare l’eccellenza dei prodotti Freschi Pam Panorama, con un focus sul pesce. Una ricerca sulle abitudini italiane di consumo del pesce, un evento media e oltre 50 redazionali stimolati dall’ufficio stampa; digital pr e publiredazionali con ricette e foto di tre food blogger; oltre 30 punti vendita hanno offerto i Master del Fresco ai clienti; più di 17.000 i fan della pagina Facebook, con engagement e passaparola che raggiungono le 2.000 condivisioni al giorno.

per conoscere meglio eidos clicca qui

 

Ricordandoti che questo è il nostro primo ebook. Puoi effettuare il download cliccando qui, oppure dalla nostra homepage, dove c’è l’apposito widget. Youmark intanto, day by day,  lo proporrà pagina dopo pagina.

Schermata 2013-10-16 alle 00.44.04

Schermata 2013-10-16 alle 00.48.22

 

 

 

Schermata 2013-10-16 alle 00.47.01

 

 

 

Schermata 2013-10-16 alle 00.45.24