Youmark

eBay.it si affida a Ad Mirabilia di Milano come nuovo partner per le attività di relazioni pubbliche e media relation consumer in Italia. L’agenzia scelta al termine di una consultazione

Ad Mirabilia (nella foto a lato l’amministratore unico Lorenza Bassetti) è stata scelta a seguito di una consultazione tra più agenzie di relazioni pubbliche effettuata da eBay in Italia lo scorso dicembre. 

L’incarico avviene in un momento di cambiamento significativo per il marketplace online, impegnato in un processo di rinnovamento all’insegna del social commerce e di una nuova shopping experience per gli utenti.

Moda, design e lifestyle, campi dove Ad Mirabilia ha consolidato una particolare expertise, sono tra i settori più coinvolti nel nuovo programma di comunicazione di eBay in Italia che, oltre a ufficio stampa e web pr, comprenderà anche eventi e iniziative rivolte agli influencer e al grande pubblico per favorire la percezione della ‘nuova eBay’.

eBay si è, infatti, trasformato negli anni in una piattaforma globale di ecommerce dove i prodotti nuovi a prezzo fisso messi in vendita anche da rrand e Retailer superano ampiamente il 75% dell’offerta.

Iryna Pavlova
Iryna Pavlova

Iryna Pavlova, responsabile comunicazione di eBay in Italia, dichiara nella nota: “Oggi eBay è una realtà molto diversa rispetto a qualche anno fa. Anche per quanto riguarda la presenza nel nostro Paese, è in atto una profonda trasformazione che stiamo alimentando con tante iniziative e contenuti innovativi per ispirare gli acquisti degli utenti in un modo nuovo e sempre più coinvolgente”.

“Siamo davvero entusiasti di questo nuovo incarico. eBay è uno straordinario love mark che continua a giocare un ruolo di punta nell’articolato scenario globale del commercio online”, aggiunge Lorenza Bassetti, amministratore unico di Ad Mirabilia. “Ed è comunicando la sua straordinaria unicità, la sua ineguagliabile componente social e le sue numerose novità che ci riproponiamo di contribuire ad accrescere ulteriormente l’interesse e il consenso presso il grande pubblico”.